Tuesday 8 August 2017

Forex Strumenti Intelligenti


ForexSmartTools recensione Visita il sito ufficiale del commercio è un must per qualsiasi operatore serio. registro commerciale si consente a quella con alcune grandi caratteristiche che è possibile personalizzare in quasi ogni caso si desidera. Calculator è anche grande come si può imparare a manipolare la gestione dei rischi a tuo favore. Ho potuto e non avrebbe commerciare senza ora. È costoso, ma io non credo che si ripagherà con i profitti di negoziazione se si impara ad usarlo correttamente. Batu Pahat, Johor, Malaysia Questi strumenti sono per coloro serio di guadagnarsi da vivere con il Forex. Sono grato a Peter Thorpe (il proprietario di forextrendman) come egli raccomanda questi come un consiglio veramente suono. Posso acquistare il pacchetto professionale (composto da software 3: Forex calcolatrice commerciale Log Forex Tester). Ho rimpianto No, non lo sono. Invece, penso che dovrei avere in precedenza. Perché (1) L'inventore, Mindy e Evelyn, praticano forex trader. Capiscono che cosa ci si aspetta da noi. (2) giustificare la mia strategia di forex prima discarica in denaro reale. Qui non ci sta insegnando una strategia, ma come verificare la sua efficacia. Questi strumenti e il suo servizio di back up agire come il mio partner commerciale, insegnandomi cose utili (diverso da una strategia) di essere un vero professionista, mi insegnano ciò che è giusto e sbagliato. (3) mi fa risparmiare molto tempo in commercio. Uno staff utile sta registrando vostro commercio. Con l'aiuto di questi, spendo tempo molto minore nelle registrare nel giornale miei mestieri e imparare dai miei errori diventano più semplice ed efficace. (Nel loro articolo Chi è il miglior insegnante forex E 'meglio che cercare un partner commerciale. Se non posso, come la maggior parte dei commercianti di forex, devo almeno registrare nel giornale il mio mestiere e la mia insegnante). (4) Viene fornito con oggetti di valore che condividono vista indipendente. Sono d'oro per me. (5) Mi fa credere il successo Forex non è una missione impossibile. Il disastro in questo settore è che abbiamo troppe informazioni su forex. Molti sono truffa. Ho amici che hanno speso anni a studiare forex ma finiscono per maledire perché forex continuava a fare di lui perdere denaro. (6) Le esercitazioni insegnati in Forex Tester 2 sono più dettagliate e complete rispetto l'inventore originale. Se avessi saputo in questi ultimi due anni, credo che il mio viaggio forex sarebbe molto più facile. Sono onesto su questo. E chi ha bisogno di riferimento terzi Mi si può raggiungere a woolee2002yahoo Grazie Mindy Evelyn per il vostro duro lavoro. Edward Lee Malesia Lrrve essere un intelligente Trader Con My Forex Smart Tools :) Passo il tempo durante il fine settimana per analizzare i weeksmonths precedenti compravendite. Per me, il commercio Log è il mio funzioni personali Responsabilità Manager come uno specchio per la mia prestazione Trading. Il commerciale Log è un must have Trader specchio che riflette obiettivamente i miei risultati compravendita. Da questo specchio Grande Ws del perché, cosa, quando, dove le mie azioni di trading sono rivelati in grande dettaglio. Conoscenza significa una potenza più che ad un operatore, la conoscenza è la chiave per Realizzare Il trader profittevole di successo che vive all'interno di ogni ogni trader. A deve avere prodotto per tutti gli operatori seri temevo potrebbe essere solo un foglio di calcolo glorificato, anche se ancora un aggiornamento per i quaderni che stava usando. I miei timori sono stati felicemente completamente fuori luogo. È fantastico. La sua un database che può facilmente registrare i miei mestieri e li miniera per le debolezze e miglioramenti. C'è senza dubbio questo sarà lo standard industriale per gravi commercianti di forex al dettaglio. San Diego, CA, USA Dalla mia prima lezione di Forex trading un registro del commercio è stato indicato come critici. Ma sono estremamente laborioso per mantenere a mano. Anche se ho usato solo ForexTradeLog e calcolatore per un breve periodo di tempo, ha già migliorato il mio pensiero su compravendite. Ora, ciò che è importante è il risultato di ogni tecnica che uso. registro commerciale rende più facile tenere traccia esattamente ciò che il risultato di ogni tecnica è. Sto ancora dilagare mio uso, ma non sarò trading senza di esso. Questo è un prodotto ben pensato. Le comparse sulla pagina web sono grandi. Sicuramente vale il costo gente dice che il successo di qualsiasi impresa commerciale è quello di trovare un bisogno e riempirlo. Senza dubbio ForexSmartTools ha trovato la necessità e la riempì. Ogni trader di successo sa che avete per documentare i vostri commerci e rivederli per evitare di ripetere i tuoi errori. La funzionalità aggiunto di essere in grado di rivedere statisticamente un piano di trading completo da cima a fondo è solo la ciliegina sulla torta. Drill-down nei dati per individuare quando i commerci sono in esecuzione al loro punto ottimale è francamente vale il suo peso in oro. Avere un posto per registrare quasi ogni pezzo di dati non ha prezzo. Utilizzare il TradeLog come se fossi suppone e si arriva ad una delle due conclusioni. In entrambi i casi il sistema è in funzione o si mangia. Mantenere un sistema di trading che isnt di lavoro e di contare su vedendo il vostro conto di trading scomparire. Se tu sei solo rovistando e giocherellare in questo business solo continuare a Truckin. Se siete seriamente in considerazione forex trading come un business e uno stile di vita lo dovete a voi stessi di prendere in considerazione ForexSmartTools TradeLog e il suo programma sorella della calcolatrice come parte della vostra cassetta degli attrezzi business. Posso solo dire che la firma per questo software è stata la cosa migliore che abbia mai fatto nella mia carriera di Forex finora. Ho imparato attraverso i video molto informativo l'importanza della gestione del denaro. Ho imparato una tecnica molto semplice che può MASSICCIA di migliorare i rendimenti mio trading. Ive ha imparato come usare il tester Forex correttamente, anche se il suo non è un Forex Smart Tools prodotto. L'elenco potrebbe continuare a lungo e io havent anche menzionato registro del commercio calcolatrice, che sono strumenti fantastici. E il servizio clienti veramente è il supporto. Dopo aver utilizzato in precedenza un foglio di calcolo per l'accesso miei mestieri, entrambi demo, vivere e backtesting, è stato un processo piuttosto disordinato. Quello che era difficile per me è stato quello di essere in grado di visualizzare i mestieri storici in modo efficiente e senza soluzione di continuità. Collegamento gli screenshot nel foglio stesso sembrava essere la soluzione, ma chiaramente non era praticabile con il file rapidamente soffia fuori a c. 200MB. Avendo poco le aspettative con gli strumenti Forex intelligenti (vale a dire il registro del commercio e calcolatrice) sono rimasto molto colpito dal modo in cui questo semplice strumento mi ha permesso di analizzare i miei mestieri e strategie che non sono mai stato in grado di fare in precedenza. E 'abbastanza sorprendente come strumento che apre a mettere in discussione su alcuni aspetti del tuo trading come ad esempio le quali tipi di entrate e le uscite, gestione del denaro, e pairstimeframes funzionano meglio per la mia strategia. Questo strumento, unito insieme con il Forex Tester 2, ha preso la mia comprensione della mia strategia di trading ad un livello completamente nuovo. Ancora più importante, mi ha permesso di accelerare questo processo, che è molto importante data la notevole quantità di Screentime necessaria per avere successo (ai miei occhi atleast). Im un credente di miglioramento incrementale continuo e questo strumento non fa eccezione. Grazie Mindy - il vostro aiuto e il servizio personale è stato molto apprezzato. Im solo andando a echeggiare quanto è già stato detto qui. Il servizio clienti è assolutamente fenomenale. Essendo un ragazzo relativamente non-techie (in quanto io non programma - io so come usare la tecnologia :) Ho avuto una domanda un po 'dettagliate sulle capacità tecniche dei SmartTools - in particolare per quanto riguarda l'integrazione con il Forex Tester. E con mia grande sorpresa, non solo erano le mie domande rivolte rapidamente, ma sono state affrontate in modo intelligente - dimostrando una conoscenza approfondita di ciò che è che stavo cercando di fare. Mentre purtroppo, gli attuali limiti di ForexTester impedito una soluzione dal momento sta realizzando, sono stato comunque ben impressionato con la loro risposta e con la loro volontà di cercare di vedere se tali aumenti di capacità possono essere integrati in futuro. Inoltre, hanno offerto alcune possibili soluzioni per il presente. Avevo cercato di rintracciare questo tipo di informazioni che uno sarà la pista in Smart Tools in un foglio di calcolo Excel. Per dire che è stato complicato da fare in Excel sarebbe un eufemismo. Per non parlare, alla fine della giornata, ho avuto tutti questi dati e non sapevo che cosa fare con esso La funzionalità di analisi Strumenti e l'interfaccia intuitiva (accuratamente spiegati nei numerosi e dettagliati tutorial online), infine, ha aiutato a respirare un po 'di vita in questa scheda . Ma a differenza del mio foglio di calcolo Excel, la maggior parte del monitoraggio diventa automatico. E anche in assenza di essere in grado di esportare automaticamente alcune informazioni, la funzionalità parametri personalizzati permette di immettere manualmente le informazioni per una successiva analisi (e dal momento che stavo entrando manualmente queste informazioni in Excel in ogni modo, che fornisce un'interfaccia facile da usare appena fatto il processo molto Più facile). Inoltre, è chiaro che il personale vuole sviluppare un programma che in realtà è utile per gli operatori. Sono molto ansioso di future versioni completamente testate. Non essendo un ragazzo di beta tester, non ho approfittato delle versioni beta. Ma molti degli elementi su cui stanno lavorando in beta saranno grandi aggiunte al software. E sono apparentemente sempre alla ricerca di aggiungere alla sua funzionalità. Se siete seriamente di gestione del denaro. Se siete seriamente di capire il motivo per cui il vostro commercio può funzionare per qualche tempo, e perché essi non altri tempi. Se si fa sul serio fare trading FX non solo un hobby, ma una professione (o almeno un buon lavoro di pagamento a tempo parziale), poi si deve aggiungere ForexSmartTools al vostro toolkit. Sicuro. Si può fare la stessa roba in Excel o nella vostra databasespreadsheet. Ma perché il prezzo che si paga, tra cui il supporto eccellente, è una frazione di quello che vi permetterà di trascorrere in termini di tempo e fatica per ricreare la stessa cosa da soli. Theyve già fatto il sollevamento di carichi pesanti. Vorrei solo che ho avuto questo strumento, quando ho iniziato la mia carriera FX 3 anni fa. Ma poi di nuovo, io non ho visto il valore in esso allora. Ma come un commerciante quasi a tempo pieno ora, non posso immaginare di non averlo. Se sei un nuovo operatore, è probabile che ne pentirete riconoscerne il valore appena ancora. Ma vi prometto, vi. E se si prende il tempo di passare attraverso i loro tutorial ora, si può solo essere uno dei fortunati che evita gli errori maggior parte dei commercianti tendono a fare all'inizio della loro carriera. FX trading è un business. E dovrebbe essere trattato come tale. E avere dati è fondamentale per massimizzare il successo del tuo business. I ForexSmartTools non solo aiuta a tenere traccia dei dati, ma aiuta a organizzare in formati utili. Semplicemente preziosa. Essendo un commerciante per diversi anni ho giocato con l'idea di costruire un software di registro diario commercio personalizzata che soddisfi le mie esigenze. Ero già workingdesigningbuilding da alcuni anni, quando ho accidentalmente imbattuto in ForexSmartTools e stato spazzato via L'unica cosa che mancava era una curva di equità, ma dopo aver chiesto l'idea e spiegare il valore aggiunto che è stato aggiunto un paio di settimane più tardi :-) Lasciando la mia lista dei desideri vuota e ho potuto fermare il mio progetto: -. Il loro servizio è impressionante e ciò che io personalmente trovo molto prezioso è: ForexSmartTools è stato progettato da due commercianti (i baccelli come lo chiamano loro stessi) Noterete questo immediatamente come si è focalizzata sullo scambio e su come migliorare i risultati ed è Trading processo messo a fuoco e non come-tanti-gadget-può-I-add-in-my-vendita. Che in contrasto enorme di un sacco di software che è là fuori che è stato costruito da un engineerprogrammer intelligente che è leggermente a conoscenza delle esigenze commerciali, che appena ha messo un paio di finestre insieme e lancia oltre la recinzione per il negozio online. Un altro grande vantaggio è che memorizza i vostri commerci LOCALE. Quindi nessuna esposizione in linea del mio capitale commercio, commerci o il rischio di un servizio è sempre troppo costoso o interrotto lasciando a mani vuote con i servizi online terminati. Ora non voglio essere negativo sui registri di commercio on-line tuttavia, a mio parere, una volta un commerciante inizio pieno di trading tempo e forse anche commerciali diversi privacy popoli denaro comincia a mettere molta più pressione sulla vostra scelta di un trade-log e anche il modo di garantire la vostra privacy del cliente. Quindi, utilizzando ForexSmartTools che memorizza le informazioni locali sul mio disco era un :-) nobrainer e la sua più ampia rispetto a qualsiasi servizio online ho rivisto finora. L'unico inconveniente è che non c'è una versione nativa OsX disponibili, tuttavia utilizzando un crossover bottiglia IE7 e l'installazione di ForexSmartTools e MT4 in funziona tutto bene. Ive stato utilizzando FST ora per 2 anni e ancora piace molto e può consigliata per ogni corpo che sia serio per migliorare la loro negoziazione. Come Alex Elder cita nelle sue conferenze e le sue eccellenti libri di negoziazione: Mostrami un commerciante con un serio diario commercio e vi mostro un vincitore. Ricevi widget codice Forex recensioni Forex test delle prestazioni commercianti di Forex Corte Forex Trading Istruzione e comunitarie Forum Forex Calendario e attrezzatura copia copyright ForexPeaceArmy. Tutti i diritti riservati. Forex pace armata, ForexPeaceArmy, FPA, e il logo FPA Shield sono tutti marchi dell'esercito Pace Forex. Tutti i diritti riservati statunitensi e law. To internazionale essere un commerciante del forex redditizio, gestire il tuo trading come un business ben gestito. La registrazione e l'analisi con attenzione i vostri commerci è un importante fattore di successo. Registra ogni commercio da tutti i vostri intermediari riduce le perdite, individuando i punti deboli nella vostra strategia di profitto aumenta analizzando entrate e le uscite Sorts mestieri per vedere che cosa funziona e cosa isnt Stores screenshots e video di ciascuna delle curve commercio View azionari uniche per qualsiasi parametro si imposta, come ad esempio la strategia, valuta o temporale A Commercio Log ben mantenuto diventa il vostro allenatore responsabilità personale. E 'il vostro migliore strumento per aiutare a registrare i vostri commerci e Rendete il vostro abitudini commerciali. La scheda Impostazione è dove si personalizza per il Commercio log da esattamente ciò che serve per il proprio stile di trading e personalità. Selezionare solo le statistiche che si desidera registrare. Scorrere i parametri per tenere traccia e scegliere tra le molte opzioni che riguardano il vostro stile specifico del trading. Poi popolano quelle scelte con i propri nomi per personalizzarli totalmente. Inserire i dati relativi a ogni commercio si prende nella scheda Input commerciale, quindi si può quindi utilizzare tali informazioni per tenuta dei registri, l'analisi e reporting fiscale. I parametri che si è scelto di tenere traccia verranno visualizzate qui nella scheda Input commercio. Il layout può essere semplice o dettagliata come ti piace. Finalmente un modo per registrare multi-segmento compravendite La ripartizione allocazione permette di mostrare ciascuna delle gambe del vostro commercio, separatamente e insieme tutto in una volta. Sia che una piuma in, piuma-out, o utilizzare uno dei tanti strategie di perdita di recupero, come stop-and-inversa o la media di costo, questo è il modo migliore per registrare le entrate e le uscite. La scheda Riepilogo Mostre Registro vi propone i principali risultati dei vostri commerci ordinati in un formato personalizzabile che è facile da analizzare e capire. La pagina di riepilogo mostra sempre la tua vincita al rapporto di perdita, la modifica del patrimonio netto, il vostro guadagno medio e la perdita, il vostro numero di vittorie a perdite, e le vostre vittorie consecutive e sconfitte consecutive. Trasforma i dati forex trading in informazioni facendo un'analisi approfondita di ciò che si sta facendo i soldi e che cosa si sta perdendo soldi La scheda Analisi consente di creare i propri report personalizzati. Stampa dal registro o esportare in un foglio di calcolo. Creazione e tenendo a obiettivi nel tuo trading forex sarà davvero accelerare la redditività. vedere rapidamente se si sono riuniti i vostri obiettivi con il Tracker Progress. La scheda Progress Tracker permette di vedere graficamente i risultati combinati di tutti gli scambi di ogni giorno, ogni settimana, ogni mese o ogni anno. Elencare tutti i tuoi account di intermediazione forex se sono attivi o inattivi, dal vivo o demo, o anche gli account si imposta sul Tester Forex. Utilizzare come molti conti di intermediazione che si desidera nel registro del commercio. Per ogni intermediazione separata, immettere la valuta di base, quindi immettere il nome di intermediazione, numero di conto, quale valuta si tiene i soldi in, il tipo molto, e la quantità del patrimonio netto. Il commerciale Log ospita entrambi i broker Spread Betting e mediatori tradizionali. Vedere ogni account in modo indipendente, o combinare i risultati per tutti i broker in una sola volta. Spread betting è spesso realizzato su piattaforme broker che richiedono dimensioni commerciali da inserire come importo per pip o importo per ogni punto. Sia la calcolatrice e il registro del commercio ora funzionano con questo formato. All'interno del registro del commercio, si creano account e designarli come spread betting o standard, mini, micro o lotti di unità. Sulla base di tale selezione, la pagina di immissione commercio è immediatamente modificato per visualizzare la dimensione posizione nel formato corretto. È davvero andare il miglio supplementare. quotI Desidero congratularmi con voi per il fantastico lavoro avete fatto sulle Strumenti Forex smart ero già molto impressionato dal calcolatore, ma ora che vedo il registro del commercio, sono francamente grato sia per dedicare voi stessi per risollevare le sorti dei commercianti come me . È davvero andare il miglio supplementare (s) nel supporto video dei vostri prodotti. Im solo dispiaciuto che ci riesca qualcos'altro che potrei comprare da voi Grazie copia lotquot copyright 2009-2017 MINLYN LLC dba Forex Smart Tools toro Tutti i diritti riservati toro Risk Disclosure toro mio account

No comments:

Post a Comment